Calcolo preventivo

Età assicurativa minima pari a 30 anni, massima pari a 70. Per età assicurativa si intende l'età, espressa in anni, compiuta all'ultimo compleanno dell'Assicurato. Se dell'ultimo compleanno sono trascorsi meno di sei mesi, l'età è quella compiuta; se invece sono trascorsi sei mesi o più, l'età compiuta viene aumentata di un anno.
Rendita minima 500 €, maassima 2.500 €. il presente Contratto ammette la sottoscrizione di ulteriori polizze, con la Compagnia, della stessa tipologia. In ogni caso la rendita vitalizia mensile non potrà complessivamente superare, per tutti i contratti sottoscritti, l'importo di Euro 2.500,00 mensili.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo disponibile presso gli uffici postali abilitati e in download sulle pagine di prodotto alla voce Set Informativo. La quotazione del premio è meramente indicativa ed è stata generata in base alla tariffa oggi in vigore, in virtù delle dichiarazioni rese dal richiedente all’atto della relativa compilazione del preventivo, e non ha valore contrattuale. Le prestazioni possono prevedere franchigie in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni e termini di carenza. Solo per il primo evento di Non Autosufficienza dell'assicurato, oltre alla rendita mensile, sarà corrisposto anche un capitale una tantum pari a 5 mensilità di rendita. La Non Autosufficienza dell'assicurato è intesa come incapacità di compiere almeno 3 delle seguenti attività della vita quotidiana: 1) lavarsi o mantenere una corretta igiene personale; 2) vestirsi; 3) nutrirsi; 4) spostarsi. Per maggiori informazioni prenota un appuntamento con un consulente di Poste Italiane.